VERTICAL
CLIMATIZZATORE COMPATTO VERTICALE SENZA UNITA' ESTERNA
da  9,000  a  12,000 Btu


Literature
 
DESCRIZIONE
 
Senza alcun dubbio il climatizzatore UKT  VERTICAL  può ritenersi un climatizzatore fuori dall'ordinario.
 
Definito da molti archietti "pure unconventional genius" è l'essenza della semplicità, monolitico e immutabile, nel suo essere quanto potente e affidabile.
 
Può essere di tutto senza essere riconosciuto immediatamente come un condizionatore e già queto è elemento di distinzione.
 
 Occupa appena 30 x 30 centimetri  di base, praticamente la dimensione di righello da scrivania (12" x 12") per un metro e sessanta centimentri di altezza.
 
Si aggancia su una dima di supporto e foratura come tutti i modelli UKT ed è facilmente intercambiabile.
 
Porta con sè gli stessi vantaggi full-metal già descritti nei modelli Baby Synthesis-2016 e Synthesis-2016, leghe ultraleggere, acciai nobili e il meglio della componentistica meccanica.
 
Rappresenta la soluzione per architetti e designer in cerca di "qualcosa" di diverso,  anticonvenzionale per essere un climatizzatore quanto convenzionale nel design.
 
Uscito dalla matita di Giuliano Ungarelli, fondatore storico della tecnologia UKT il climatizzatore Vertical  ha una struttura interna  modulare che premette l'integrazione di funzioni senza stravolgerne la sempliità, dalla funzione raffreddamnto alla funzionepompa di calore, in alternativa può integrare un sistema di riscaldamento con riscaldatori ceramici autoregolanti, in alternativa può addirittura integrare la funzione idronica interfacciandosi con l'impianto di riscaldamento di casa, può occupare un sistema di purificazione dell'aria mediante plasma.
 
Il tutto naturalmente senza unità esterna !
 
Inaspettatamente silenzioso, probabilmente dovuto alla qualità di componenti e ai nuovi materiali nonchè alla geometria il climatizzatore senza unità esterna il Vertical UKT è unico al mondo. 

Oggi di produzione Anglo-Americana viene lanciato in Italia ad un prezzo sostenibile per promuovere la diffusione del prodotto senza con questo voler minimizzare il valore tecnologico intrinseco.

Product Range

Space saving technology
ukt_vertical_climatizzatore_senza_unita_esterna VERTICAL Air Conditioning
Aquamarine
Royal Blue
Crown
Lady
Eden
Arena
Graphite
VERTICAL UKT Air Conditioning

"VERTICAL IS NOT ONLY AN AIR CONDITIONER ..
   This is pure contemporary design.. "

New York City
VERTICAL UKT Air Conditioning UKT SINGLE HOLE TECHNOLOGY ukt_vertical001047.gif
INTERNATIONAL DESIGN REGISTRATION 
001299556-0001
VERTICAL UKT Air Conditioning

FINALIST AIR CONDITIONER
OF THE YEAR 2014

Most attractive product in north America at :
.. behind the TV set
Air Purification
Un solo foro di 200 mm a flussi concentrci
Single hole
 double flow Technology
ukt_vertical001036.png
Hydronic Option
Alcune caratteristiche tecniche :
 
> n°3 ventilatori indipendenti per garantire potenza ed affidabilità con il minimo rumore, due per espulsione aria esterna e uno dedicato solo all'aria interna.

> n° 3 velocità di ventilazione (notte - giorno - turbo)
con funzione automatica ventilazione in base alla temperatura impostata.

> basso livello di emissione sonora 

Parte visibile :
 
> "full-metal" design, essenziale, puro e facilmente integrabile in ambienti contemporanei quanto classici in sostituzione di radiatori o ventilconvettori .

> UKT ha fatto largo uso di alluminio satinato e componenti in acciaio inox Cromo-Titanio diamantato fino a raggiungere un livello di finitura a specchio, circuito refrigerante in rame di prima qualità, saldobrasature realizzate in argento con tecnologia ad idrogeno.

> Possibilità di avere il corpo interamente realizzato in acciao inox Cromo-Titanio diamantato per necessità estetiche e di prestigio quanto per necessità di resistenza alla corrosione.

> Alti livelli di efficenza.
 
> Filtro frontale facilmente intercambiabile
 
Caratteristiche Interne:

> Largo impiego di materiali termo-isolanti e
termo-riflettenti di prima qualità.
 
> Ventilatori su cuscinetti a sfera termicamente protetti standardizzati su tutta la gamma UKT 

> Impiego di doppi riscaldatori ceramici autoregolanti  (
self variable ceramic heaters) per ottimizzare il comfort e garantire il massimo di efficenza e sicurezza in tutte le condizioni climatiche.

> Facilmente intercambiabile come tutti gli apparecchi UKT si aggancia su una dima metallica di supporto e di foratura.

> Struttura interna anticorrosione
 
ukt_vertical_climatizzatore_senza_unita_esterna VERTICAL UKT Air Conditioning UKT_HEAT_RECOVERY_PRINCIPLE ukt_vertical_climatizzatore_senza_unita_esterna

Vertical hydronic ( con radiatore acqua integrato ) :

> Il climatizzatore Vertical è anche disponibile su richiesta con uno scambiatore acqua integrato in modo da potersi collegare all'impianto di riscaldamento tradizionale in sostituzione di radiatore o elementi radianti.

La caratteristica fondamentale del climatizzatore Vertical ( Hydronic ) è che a differenza di altri prodotto il circuito idraulico si autobilancia tramite una pompa di circolazioneintegrata al suo interno.

La pompa acqua integrata è attivata dal termostato ambiente.

Questa soluzione permette un facile bilanciamento idraulico anche negli impianti molto lunghi dove è facile riscontrare differenze di portata.

> Lo starordinaria esperienza trasferita dagli ingegneri UKT al climatizzatore Vertical ne fanno un apparecchio di classe superiore.
CLIMATIZZATORE A PARETE
          SENZA UNITA' ESTERNA
ukt_vertical_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_vertical_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_vertical_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_vertical_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_vertical_climatizzatore_senza_unita_esterna

Poster grafico 1

Poster grafico 2
> Nessuno effetto da ambienti umidi o in zone costiere esposte ad agenti corrosivi.

Recuperatore di energia integrato dall'acqua di condensa.

> Possibilità di usare compressori con un ampio spettro operativo ( da 187 V to 244 V 50-60 Hz con uno spunto minimo a 177 Volts) per zone remote, isole o cantieristica.

> Lungo ciclo di vita e bassi costi di manutenzione.

> Tecnologia monoforo UKT
UKT_AIR_CONDITIONING_WITHOUT_EXTERNAL_UNIT ukt_vertical001027.gif ukt_baby_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_synthesis_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_wildwind_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_synthesis-canalizzabile_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_griglia_esterna_climatizzatori_senza_unita_esterna ukt_attic_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_millennium_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_vertical_climatizzatore_senza_unita_esterna canalizzabile_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_diamond_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_baby-2016_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_synthesis-2016_climatizzatore_senza_unita_esterna
Alcuni esempi di apparecchi UKT senza unità esterna
Contattaci
Storia
Rassegna stampa internazionale
<<< HOME
ukt_climatizzatori_senza_unita_esterna_programma_fedelta
Aderisci al programma conosci il marchio UKT :
Per tutto il mese di marzo, Aprile e Maggio 2016 tutti  i modelli sono disponibiliper il mercato Italia con sconti lancio  dal prezzo di listino.
  >>>>   scarica il listino e chiedi un offerta personalizzata
 
Temporaneamente, alcuni collegamenti potrebbero non essere attivi per motivi di traduzioni e dimensioni.
invia una mail di richiesta