ukt_climatizzatore_synthesis-2016_senza unita_esterna

Single hole double flow Technology


Dati Tecnici


DESCRIZIONE

Il modello Synthesis 2016 è stato volutamente pensato e realizzato "FULL-METAL" sia per scelta stilistica sia per per dare inizio ad una nuova era volta alla costruzione di prodotti durevoli nel tempo con il minimo impiego di plastica.

Lo stile futurista adottato da UKT dove linee e metallo si fondono con semplictà ed essenzialità è già visibile nei modelli Vertical, Baby-Synthesis-2016 nonchè nella gamma extra-europea che disegnerà il futuro dei prodotti UKT nei prossimi anni.

Come già descritto UKT ha fatto largo uso di alluminio satinato e componenti in acciaio inox Cromo-Titanio diamantato fino a raggiungere un livello di finitura a specchio, circuito refrigerante in rame di prima qualità, saldobrasature realizzate in argento con tecnologia ad idrogeno.

Poche parole di presentazione ditinguono UKT da tutti gli altri ... 
                                       "La climatizzazione senza unità esterna prodotta in occidente..."

Il prodotto viene lanciato a prezzi concorrenziali di mercato, per promuoverne la diffusione, ma come per gli altri modelli non cessa di avere valore neppure alla fine del suo lungo ciclo di vita.

La riciclabilità dei metalli pregiati, il suo valore intrinseco recuperato da uno smaltimento intelligente porta non solo ad un risparmio economico ma rappresenta un investimento in ecologia.

UKT riconosce il valore di tutto questo e qual'ora il cliente desideri rinnovare il vecchio prodotto UKT acquistando un prodotto UKT nuovo è possibile dedurre dal costo di acquisto un valore in permuta non inferiore al valore dei metalli in quel momento, senza aggravio costi dovuti allo smaltimento di rifiuti speciali.

Questo al contrario di altri prodotti che cessano di avere valore rapidamente e si accumulano nelle discariche contaminando l'ambiente .

Su scala familiare rappresenta un risparmio ma su sistemi più grandi, alberghi, enti pubblici, uffici la rotazione degli apparecchi programmata alla fine del periodo di ammortamento diventa argomento di molte migliaia di euro risparmiate oltre a ridurre i costi  costi di manutenzione garantendo nel contempo una politica ecologica a vantaggio di tutta la comunità.

La rotazione del prodotto non richiede nuove installazioni poichè UKT ha standardizzato il diametro del foro e la sua posizione specificatamente per ogni modello.

Un altro vantaggio dei prodotti UKT a parete è la facile amovibilità, gli apparecchi si agganciano su una dima di metallo, in caso di trasloco o trasferimento in altri edifici il cliente può trasferire il climatizzatore senza doverlo abbandonare come invece succede con il sistema split.

Cambio di mentalità nel cliente, considerato il livello di tecnologia raggiunto da UKT è ragionevole ritenere il climatizzatore Synthesis-2016 più vantaggioso e flessibile, nel suo ciclo di vita, di un climatizzatore Split nei casi dove sia disponibile una parete esterna.


Leaflet 2
UKT SINGLE HOLE TECHNOLOGY
Unsolo foro a parete diametro 200 mm


SYNTHESIS 2016
CLIMATIZZATORE COMPATTO SENZA UNITA' ESTERNA
da 11,000  a 13,500 Btu

ukt_climatizzatore_synthesis-2016_senza unita_esterna ukt_climatizzatore_synthesis-2016_senza unita_esterna
Caratteristiche Interne:

> Largo impiego di materiali termo-isolanti e
termo-riflettenti di prima qualità.
 
> Ventilatori su cuscinetti a sfera termicamente protetti standardizzati su tutta la gamma UKT 

> Impiego di doppi riscaldatori ceramici autoregolanti  self variable ceramic heaters per ottimizzare il comfort e garantire il massimo di sicurezza in tutte le condizioni climatiche.

> Facilmente intercambiabile come tutti gli apparecchi UKT si aggancia su una dima metallica di supporto e di foratura.

> Struttura interna anticorrosione

> Nessuno effetto da ambienti umidi o in zone costiere esposte ad agenti corrosivi.

> Possibilità di usare compressori con un ampio spettro operativo ( da 187 V to 244 V 50-60 Hz con uno spunto minimo a 177 Volts) per zone remote, isole o cantieristica.

> Lungo ciclo di vita e bassi costi di manutenzione.
 
> Tecnologia monoforo UKT

 
 
Caratteristiche principali :

> n°3 ventilatori indipendenti per garantire potenza ed affidabilità con il minimo rumore, due per espulsione aria esterna e uno dedicato solo all'aria interna.

> n° 3 velocità di ventilazione (notte - giorno - turbo)
con funzione automatica ventilazione in base alla temperatura impostata.

> basso livello di emissione sonora 

Parte visibile :
 
> "full-metal" design, essenziale, puro e facilmente integrabile in ambienti contemporanei quanto classici in sostituzione di radiatori o ventilconvettori .

> UKT ha fatto largo uso di alluminio satinato e componenti in acciaio inox Cromo-Titanio diamantato fino a raggiungere un livello a specchio, circuito refrigerante in rame di prima qualità, saldobrasature realizzate in argento con tecnologia ad idrogeno.

> Possibilità di avere il corpo interamente realizzato in acciao inox Cromo-Titanio diamantato per necessità estetiche e di prestigio quanto per necessità di resistenza alla corrosione.

> Alti livelli di efficenza.
 
> Filtro frontale facilmente intercambiabile
 (*) = The power of variable ceramic heating elements reduce the waiting time to reach a comfortable room temperature and at the same reduce consumption once a confortable temp is reached.

The HBD heater performance is not affected by outside temperature or humidity conditions.
NUOVO PRODOTTO 2016 ... un'altra creazione UKT senza confronti !!!
ukt_climatizzatore_synthesis-2016_senza unita_esterna ukt_climatizzatore_synthesis-2016_senza unita_esterna

Modello realizzato soprattutto per impieghi commerciali, uffici direzionali, enti pubblici, scuole, ospedali, alberghi

ukt_baby_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_synthesis_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_wildwind_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_synthesis-canalizzabile_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_griglia_esterna_climatizzatori_senza_unita_esterna ukt_attic_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_millennium_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_vertical_climatizzatore_senza_unita_esterna canalizzabile_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_diamond_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_baby-2016_climatizzatore_senza_unita_esterna ukt_synthesis-2016_climatizzatore_senza_unita_esterna
Alcuni esempi di apparecchi UKT senza unità esterna
Contattaci
Storia
Rassegna stampa internazionale
<<< HOME
ukt_climatizzatori_senza_unita_esterna_programma_fedelta
Aderisci al programma conosci il marchio UKT :

Per tutto il mese di marzo, Aprile e Maggio 2016 tutti  i modelli sono disponibiliper il mercato Italia con sconti lancio  dal prezzo di listino.
 
  >>>>   scarica il listino e chiedi un offerta personalizzata
 
CLIMATIZZATORE A PARETE
          SENZA UNITA' ESTERNA
UKT_AIR_CONDITIONING_WITHOUT_EXTERNAL_UNIT